Il 22 ottobre 2024 si è tenuto presso il CNEL il workshop intitolato “La nuova frontiera della qualificazione: il ruolo della SOA da garante a fattore di sviluppo”, un evento di grande rilevanza per il settore degli appalti pubblici e delle certificazioni d’impresa. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra istituzioni, associazioni di categoria e operatori economici, con l’obiettivo di esplorare l’evoluzione del sistema SOA e il suo potenziale come strumento di innovazione e sicurezza.
Hanno preso parte all’evento, tra gli altri, il Presidente Renato Brunetta, il presidente di ANCE Giovani Angelica Krystle Donati, Desiderio Berdini Chief Innovation Officer SOA GROUP, Guido Camera Direttore generale SoaGrroup e vicepresidente GeneralSoa, On. Marta Schifone (FDI), On. Agostino Santillo (M5S).
L’evento, promosso da CQOP SOA e organizzato dal L.D Public Affairs Expertise si è focalizzato sul sistema SOA, che da 25 anni garantisce trasparenza e affidabilità nel settore degli appalti pubblici, nonché sull’urgente necessità di una revisione normativa per rispondere alle nuove sfide del mercato.
Report dell’evento https://drive.google.com/file/d/1B-B7wMKowbMaECHAo-h9SjFExvi9ZAxd/view?usp=sharing